Lo spazio

Laboratorionove HOUSE

La scuola di Teatro Laboratorionove prende vita all’interno di un nuovo centro di didattica teatrale recuperato dal restauro di una ex fabbrica di ceramica, in via Matteotti, nel cuore di Sesto Fiorentino.

Il Laboratorionove House non vuole essere solo uno spazio, ma un centro di scambio e opportunità per creare connessioni e progettualità da mettere a servizio del territorio.

 

Per questo, il Laboratorionove House mette a disposizione ad allievi e artisti, ma anche alla comunità e chiunque necessiti di avere uno spazio, le nostre due sale dove poter crescere in creatività in cultura. Il nostro spazio si compone in:

SALA NERA: collocata a piano terra e dotata di impianto luci, impianto fonico, microfoni, schermo
SALA BIANCA: collocata al primo piano con bagno e magazzino interno, impianto fonico, microfoni, schermo

 

 

 

Lo spazio Laboratorionove House mette inoltre a disposizione dei punti ristoro: i nostri ospiti hanno accesso alla macchina del caffè, frigorifero, microonde, oltre che l’accesso alla rete Wifi e l’uso del proiettore.

 

Il LaboratorioNove House è sempre aperto e pronto ad ospitare chiunque abbia voglia di “creare”, oltre a far vivere lo spazio coi nostri laboratori dal respiro interdisciplinare, siamo pronti ad accogliere nuovi progetti, eventi e workshop.

Potete passare a trovarci nella nostra sede in Via Matteotti 88 a Sesto Fiorentino o contattarci via mail per informazioni sull’affitto delle sale.